Comune di Meolo (VE)

Comunicato in merito alle condizioni meteo avverse.

Pubblicata il 19/03/2018
Dal 19/03/2018 al 22/03/2018

In riferimento alla nevicata in data odierna, l'Amministrazione Comunale, nell'intento di garantire la sicurezza dei propri cittadini, comunica che sono state attivate tutte le necessarie procedure per scongiurare condizioni di pericolo, movimentando i mezzi dotati di spargisale e lama livellatrice in tutto il territorio comunale sia preventivamente che durante il copioso evento atmosferico avverso.
Sono stati trattati prioritariamente i punti più critici della viabilità, proseguendo con le zone pedonali del centro storico ed in prossimità degli edifici scolastici.
Invita comunque a prestare la massima attenzione negli spostamenti, limitandoli per quanto possibile; nel caso ci si metta alla guida di veicoli raccomanda di rispettare le distanze di sicurezza, verificando nel contempo che i propri mezzi siano forniti delle idonee dotazioni atte a fronteggiare le inevitabili situazioni di disagio.