Comune di Meolo (VE)

CHALLENGE VENICE 11 giugno 2017, gara di TRIATHLON

Pubblicata il 06/06/2017
Dal 06/06/2017 al 11/06/2017

CHALLENGE VENICE 11 giugno 2017, gara di TRIATHLON, con partenza da Venezia.
I ciclisti arriveranno da via dello Scoutismo - Ca'Tron entrando nel paese di Meolo dal sottopasso di via S.Filippo, percorreranno via Riviera XVIII Giugno fino ad arrivare in via Vallio per poi da lì proseguire per via Ca' Pesaro (Vallio-Roncade).
Naturalmente saranno soggette a limitazione di viabilità anche le vie che incrociano il percorso ovvero: via Norberto Bobbio, via Don Cesare Pellizzari, via Verdi, via Toscanini, via Sostegno Alto e via Vallio (interne).
Si comunica che la circolazione nelle strade indicate, verrà interrotta dalle ore 7.15 alle ore 15.00 circa.
Verranno garantiti gli attraversamenti da via Ca' Tron a via Manzoni (ponte presso Scuola Primaria "S. Pio X" ) e da via Sostegno Basso a via Ca' Corner (ponte presso Scuola dell'Infanzia "Acquerello" - CSA I Tigli).
Lungo il percorso di gara non è permesso il passaggio di auto, moto o biciclette ma solo di pedoni.
Inoltre si fa presente che il centro del paese sarà interessato nella mattinata dell'11 giugno anche dal raduno provinciale dei Bersaglieri.
Sì richiede la massima condivisione, divulgazione e collaborazione.

Allegato volantino.pdf 645.25 KB
Allegato Cronoprogramma Bici Bike Challenge Venice 2017.pdf 241.66 KB