RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO STORICO: PRESENTAZIONE PROPOSTE DI PROGETTI ED INIZIATIVE DI RILEVANTE INTERESSE PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DEL PRIMO PIANO DEGLI INTERVENTI

Pubblicata il 30/01/2019
Dal 30/01/2019 al 25/03/2019

Nell'attività di formazione del primo Piano degli Interventi (P.I.), si invitano tutti i soggetti privati titolati, interessati a concludere con il Comune di Meolo gli accordi di cui all’art. 6 della L.R. 11/2004, ad avanzare le proprie proposte entro e non oltre 30 (trenta) giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso, secondo le indicazioni contenute nei “criteri e modalità per assumere nella pianificazione proposte di progetti ed iniziative di rilevante interesse pubblico” allegati alla Delibera del Consiglio Comunale n. 53 in data 22/12/2018.

Prosegue l’iter per la riqualificazione del cento storico: dopo la lettura del Documento del Sindaco al Consiglio Comunale, il Comune di Meolo ha emesso l’avviso pubblico per le manifestazioni di interesse per accordi ex art. 6 rilevanti al fine della pianificazione urbanistica.
I proponenti hanno tempo fino al 04/03/2019 per far pervenire al Comune le manifestazioni di interesse mediante i moduli che possono essere scaricati dal sito dell’Ente o ritirati presso l’Ufficio Urbanistica.
Prioritariamente, le manifestazioni dovranno riguardare il centro storico, secondo il progetto di riqualificazione delineato dal Sindaco nel Documento Programmatico che prevede il nuovo Municipio e una sala polivalente nell’ambito della piazza cittadina.
A termine del processo di adeguamento del PRG/PI alla Legge Regionale per il contenimento del consumo di suolo sarà emesso un nuovo avviso per le manifestazioni di interesse sull’intero Territorio Comunale.

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO PUBBLICO.pdf 125.92 KB
Allegato fac simile proposta.doc 94 KB
Allegato DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE 53_2018.pdf 1.67 MB

torna all'inizio del contenuto