LO SPORT PER VOI - SETTIMANA DELLO SPORT DAL 12 GIUGNO AL 18 GIUGNO - MEOLO

Pubblicata il 25/05/2017
Dal 25/05/2017 al 18/06/2017

Proposta: LO SPORT PER VOI - SETTIMANA DELLO SPORT DAL 12 GIUGNO AL 18 GIUGNO – MEOLO

Soggetti Attuatori: Associazioni sportive Meolesi in collaborazione con il Comune di Meolo

A chi ci si rivolge: A TUTTI I CITTADINI

Scopo: offrire a tutti una settimana di sport, attività fisica variegata e divertente. Daremo la possibilità a tutti di provare ogni disciplina sportiva. Attraverso questa iniziativa si vogliono promuovere le società sportive presenti nel nostro territorio nonché incentivare la pratica sportiva, il movimento, il benessere psicofisico e lo stare insieme.

Periodo proposto: dal 12 al 18 giugno

Dove: Palasport, palestre comunali e sede operativa Gruppo Remiero presso loc. Trezze – Portegrandi.

Costo Attività: COMPLETAMENTE GRATUITO

Iscrizioni: PER MOTIVI ORGANIZZATIVI E' RICHIESTA UNA PRE-ISCRIZIONE CONTATTANDO I REFERENTI DELLE ASSOCIZIONI CHE TROVATE NEL VOLANTINO

Allegato Lo Sport per Voi.pdf 426.91 KB